Sostieni la ricerca

Il tuo aiuto per la ricerca

La Fondazione Vironet C Onlus è ormai attiva da più di tre anni nel sostenere la Ricerca sul virus dell’Epatite C (e non solo, anche nei confronti del virus dell’ Epatite B, Delta ed E) .

In questi anni gli oltre duecento medici e virologi partecipanti alla nostra Rete di ricerca, suddivisi in oltre sessanta centri sparsi in tutto il Territorio nazionale, hanno esaminato campioni, raccolto ed analizzato dati e prodotto pubblicazioni fondamentali per comprendere meglio questi patogeni subdoli e pericolosi e per contrastarli con efficacia sempre maggiore.

Né la Fondazione ha fatto mancare il suo supporto, negli anni di pandemia da SARS-CoV-2, a molti degli Scienziati impegnati nel contrasto a questa improvvisa e violenta minaccia alla nostra salute.

Nel fare ciò, la Fondazione Vironet C Onlus ha sempre fatto conto sulle sue risorse statutarie, raccogliendo donazioni da parte dei soggetti maggiormente sensibili alle necessità della Ricerca ed collaborando con soggetti impegnati nello sviluppo di nuove strategie diagnostiche avanzate e terapeutiche.

Oggi, quando le necessità aumentano, tutti hanno la possibilità di contribuire alle attività della Fondazione Vironet C Onlus.

Donazioni Libere

da effettuarsi sul conto corrente della Fondazione Vironet C Onlus con IBAN:

IT 40 S 02008 05157 000104948127

Altro genere di donazioni o collaborazioni scientifiche

da concordarsi con la Fondazione che può essere contattata all’indirizzo segreteria@vironetc.org indicando nell’oggetto “cooperazione”

Destinazione del 5x1000

scegliendo di destinare alla Fondazione Vironet C Onlus il 5x1000 del proprio versamento IRPEF, indicando nella annuale dichiarazione dei redditi il codice fiscale: 97947230583

Promuovere la ricerca. Tante possibilità. Infinite opportunità.

Gli amici di VIRONET C ONLUS Il progetto beneficia di sponsorizzazioni non condizionanti